Condizioni di vendita

Il contratto tra Renaissance S.r.l.s.e il Cliente, configurabile come contratto a distanza, è disciplinato dal D. Lgs 206/2005 (“Codice del Consumo”) ed ha per oggetto la compravendita di beni mobili (coupon). I prodotti saranno commercializzati tramite sito Web e app mobile.


I prezzi dei prodotti sono comprensivi di Iva e imposte.


Il processo di acquisto si concretizza con il pagamento del coupon selezionato attraverso una connessione sicura mediante Protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Le modalità di pagamento possibili sono le seguenti: carta di credito, CartaSì,  MasterCard,  American Express, Visa, Diners, Pay Pal, Postepay, bonifico bancario/postale.
Il coupon verrà inviato tramite e-mail dopo l’avvenuto pagamento.

 

Validità delle offerte


Le offerte pubblicate sul Sito hanno durata limitata. La data di validità delle offerte è indicata sul Sito. Il prezzo dei prodotti può essere modificato in qualsiasi momento, fermo restando che il prezzo addebitato all'utente sarà quello pubblicato al momento dell’acquisto.

 

Condizioni


Max 1 coupon acquistabile ed utilizzabile a persona. Il buono deve essere utilizzato in un'unica transazione, non dà diritto a resto e non può essere convertito in denaro. Coupon non cumulabili.

 

Regolamento


Il Coupon deve essere utilizzato all'indirizzo del Partner ed entro il periodo indicato. Entrambi i dati sono specificamente indicati all'interno del Coupon. Se non utilizzi il Coupon entro tale periodo, il Coupon stesso scadrà e non potrà più essere utilizzato.

Diritto di recesso

L’utente ha diritto di recedere entro 15 giorni dal giorno successivo alla ricezione dell' e-mail di conferma dell'acquisto del coupon, inviandone richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica: info@whatsuptoday.it.

 

L’utente potrà esercitare nei confronti del Partner i diritti previsti dagli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo. A questi fini, contatterà What’s Up Today utilizzando i dettagli forniti nei Termini e Condizioni di Vendita oppure il Partner per l’esercizio dei diritti di cui agli articoli 129 e seguenti del Codice del Consumo.